PER INFORMAZIONI:

siamo qui per darvi informazioni sul kenya e su tutti i safari che potete fare in questo magnifico paese, potete contattarci scrivendo :







tuskersaf@swiftmalindi.com oppure tuskersafaris@africaonline.co.ke





SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE













venerdì 30 luglio 2010

WATAMU E I SAFARI


Buon pomeriggio a tutti!

eccoci di nuovo ad aggiornare la situazione, oggi sono rientrati i primi safari dei clienti che abbiamo nei meravigliosi hotel sulla costa:

Abbiamo mandato i nostri ospiti in safari al Tarhi Camp e a Kudu Camp, inserito quest'anno nel programma e che ha riscontrato subito un ottimo successo!! Proprio qualche minuto fà sono rientrati i primi clienti e le impressioni a caldo ci hanno fatto sorridere di soddisfazione: contenti dei campi dove hanno trovato un ottimo trattamento, il giusto mix tra il folklore africano e lo stile italiano. Contenti per il safari, dove grazie ai nostri autisti sono riusciti a vedere tantissimi animali, tra cui anche i ricercatissimi LEONI(in swahili simba).

Sono rientrati anche le persone che abbiamo mandato in safari per 4 giorni, che hanno toccato ben tre parchi diversi e sono arrivati oggi pomeriggio con negli occhi lo stupore di tutto quello che hanno visto, e nonostante la stanchezza fisica, dalle loro facce traspare chiaramente l'emozione.
Quindi per tutti coloro che hanno prenotato le loro vacanze in Kenya, noi vi aspettiamo per farvi vivere qualche entusiasmante giorno in savana e in cambio ci aspettiamo di vedere quei sorrisi, quella soddisfazione, quelle emozioni per cui continueremo ad organizzare safari sempre e comunque.

1 commento:

  1. Glad there is a translation tool to English from Italian... Wonderful difference from where I live.

    Glad I found your blog, and you write lots of information which I like...

    Feel free to check my blog and follow if you feel appropriate below
    http://cwwongphotography.blogspot.com/

    RispondiElimina