PER INFORMAZIONI:

siamo qui per darvi informazioni sul kenya e su tutti i safari che potete fare in questo magnifico paese, potete contattarci scrivendo :







tuskersaf@swiftmalindi.com oppure tuskersafaris@africaonline.co.ke





SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE













giovedì 15 luglio 2010

ci presentiamo...


Buongiorno a tutti!!

ci presentiamo: siamo Tusker safari (nella persona di Sonia) abbiamo deciso di iniziare questo blog per mettere a disposizione di tutti le emozioni dei nostri prodotti, per condividere le immagini dei nostri safari che tolgono il respiro, per segnalare i motivi principali di visitare un paese meraviglioso come il kenya...

ma chi siamo? Tusker safaris e' un agenzia di malindi con ufficio in Lamu Road, e' stata aperta ben 20 anni fa' dal suo ideatore, Eddy Buffa, ligure trapiantato ormai da sempre in kenya. Siamo specializzati nell'organizziare safari che e' l'attrazione piu' grande del paese, perche' alle origini italiane abbiamo mischiato il sentirsi parte del Kenya.

L'agenzia si e' ingrandita ed e' cambiata negli anni ma rimane sempre valido lo spirito che ci porta a fare questo lavoro: la possibilita' di far sognare le persone mandandole in savana, a respirare il mondo a pieni polmoni, nella culla della vita, facendosi contagiare dal mal d'africa..
Quindi d'ora in poi vogliamo mostrarvi le nostre foto, spiegarvi i nostri programmi, portarvi a spasso con noi attraverso i parchi di tutto il paese... e non solo, abbiamo valicato i confini e siamo scesi in tanzania, ci siamo incantati davanti al malawi, commossi davanti ai gorilla in rwanda... perche' l'africa e' tutta da scoprire!

2 commenti:

  1. Bellllllo il Kenya... e fantastici i vostri safri!!!!! Non vedo l'ora del 15 agosto per tornare lì!!!!! Brava amica lavora per noi!!!!!
    Yle ^_-

    RispondiElimina